Home  
domenica 20 maggio 2018
Firma il Guestbook
Benvenuti
benvenuti2 bienvenue2 welcome2 willkommen2 bienvenidos2
Menu principale
Home
L'Autore del Portale
Lo Staff Campanaelefante
Collabora anche tu
Contattaci
Guestbook
Avvisi agli utenti
Collegamenti web
Fotogallery
Videogallery
Cerca
Download
Imposta come Homepage
 Aggiungi ai Preferiti
 Imposta come Homepage
Utenti Online
Abbiamo 2 visitatori online

Random Flickr Images
Area Informativa
Comune di Campana (CS)
Asmenetcalabria
 
Articoli più recenti
Ultimi commenti
Random Fotogallery

Via Bizantina, Canyon e Fiume Nica

Via Bizantina, Canyon e Fiume Nica

Via Bizantina, Canyon e Fiume Nica

Via Bizantina, Canyon e Fiume Nica

Via Bizantina, Canyon e Fiume Nica

Via Bizantina, Canyon e Fiume Nica

Campanesi

Campanesi

Campanesi

Campanesi

Foto varie

Foto varie

Foto varie

Foto varie

Associazione Culturale Calabrese di Cinisello Bals
Archivio Articoli
archivio
Giornali del Sud
giornalidelsud
Tg3 Calabria
telegiornale
Campanaelefante premiato
sito_premiato  
Pubblicità
 newagricalannounce
autoscuola___migliarese
 
lagardenia
conad_campana
Ricette
Il Browser più adatto
Questo  Portale è stato ottimizzato per i browser Firefox e Internet Explorer 7
firefox3
ie7
Your IP
Dein System:

Deine IP: 54.166.212.152
Dein ISP: amazonaws.com
Visitor Stats
Advertisement
Calabria Logos, migliore Band calabrese
Scritto da Administrator   
 Video - Calabria Logos, migliore Band calabrese - La musica etnica dei Calabria Logos è ormai una realtà inequivocabile riconosciuta finalmente a livello Nazionale.Il Gruppo cosentino, ideato e diretto da Carlo Grillo, è difatti risultato essere la MIGLIORE PROPOSTA ETNICA per l’anno 2009. Ad emettere il verdetto è stata una Giuria qualificatissima composta da importanti nomi del giornalismo musicale italiano.
Leggi tutto...
 
Comitato Salviamo Campana - Presentazione Ipertesto Multimediale
Scritto da Comitato Salviamo Campana   
Comitato Salviamo Campana - Presentazione Ipertesto Multimediale - Così come previsto, a conclusione della prima fase del Progetto "IL PONTE... tra ieri-oggi-domani" si terrà il 31 Ottobre a Campana, nella Canonica del Rione Convento, una manifestazione pubblica per la presentazione ufficiale, a tutti i Campanesi, dell'ipertesto multimediale denominato "Iperponte".
Leggi tutto...
 
Giornata commemorativa del Terremoto di Messina e Reggio Calabria del 1908
Scritto da Lina Tallarico e Carmine Petrungaro   
giornata_commemorativa_1908 Giornata commemorativa del terremoto di Messina e Reggio Calabria del 1908 - L’Associazione Culturale Calabresi ha commemorato il 13 dicembre 2009 a Cinisello Balsamo (MI), presso Villa Ghirlanda, nella sala dei Paesaggi, l’anniversario del terremoto, che ha distrutto alle ore 5:20 del 28 dicembre 1908 due fra le più belle città d’Italia: Messina e Reggio Calabria. Al convegno e alla cerimonia hanno presieduto e partecipato  personalità istituzionali, S.E. Mons. Luigi Renzo Vescovo della diocesi Nicotera-Mileto-Tropea, Enzo Romeo il giornalista di RAI 2, di origini calabresi, che ha presentato il libro “Ricordi di un dissepolto”, di Michele Calàuti.
Leggi tutto...
 
NO ALLE 2 MEGA DISCARICHE A SCALA COELI
Scritto da Administrator   
 NO ALLE 2 MEGA DISCARICHE A SCALA COELI - In Facebook è stato fondato questo gruppo da Massimo Bonanno, finalizzato ad avvertire i cittadini del circondario, del mostro che sta per sorgere davanti alle loro porte e del rischio  imminente di inquinamento. Un nuovo cancro-valorizzatore sta per sorgere nel territorio di Scala Coeli a confine con i comuni di Campana, Terravecchia, Umbriatico, Crucoli e fiume Nica'. Due mega discariche, la prima per rifiuti speciali non pericolosi (davvero bella questa, speciali ma non pericolosi!) e la seconda per rifiuti NUCLEARI. Si, avete letto bene, per scorie nucleari. Si invitano tutti coloro che decideranno di iscriversi a questo gruppo ad invitare tutti i loro amici di FB e di chiedere loro di fare altrettanto, solo in questo modo il gruppo potrà crescere rapidamente ed in modo esponenziale.  Bisogna fare in fretta,  i lavori procedono.
Leggi tutto...
 
Le Vignette di Carmine Petrungaro
Scritto da Carmine Filippo Petrungaro   
campanaelefantevignettapoliticaLe Vignette di Carmine Petrungaro - Dalla rubrica Fumetti Campanesi - Cari amici, come già ho accennato qualche mese fa, il fumetto viene spesso considerato una forma espressiva elementare e infantile da parte degli outsider, ma in questi anni questa forma d'arte si è finalmente conquistata una posizione di rilievo tra i più importanti fenomeni letterari del XX secolo e, contemporaneamente, è stata riconosciuta come una delle più moderne arti visuali. Nella sezione Arte e Cultura Campanese, abbiamo aperto qualche mese fa una nuova rubrica, dedicata alla "letteratura disegnata", che verrà ampliata con le opere e i fumetti dei giovani e autori campanesi, che si dilettano in questa forma artistica.
Leggi tutto...
 
Il Comune di Campana avrà l'Adsl
Scritto da Carmine F. Petrungaro   
Il Comune di Campana avrà l’Adsl - Il comune di Campana finalmente ha ottenuto, dopo un lungo iter che ha visto coinvolto la IX Commissione Trasporti della Camera, l’Adsl che è il mezzo per avere uno strumento informatico veloce a disposizione dei cittadini. Il percorso che da febbraio di quest’anno a oggi, ha portato alla piena copertura del paese presilano dalla rete Wi-fi, parte dall’interrogazione presentata dall’On. Aurelio Misiti – Italia dei Valori – al Ministro dello sviluppo economico, Claudio Scajola.
Leggi tutto...
 
Le due Teorie sui Giganti di Campana apparse su Luoghimisteriosi.it
Scritto da Carmine F. Petrungaro   

 Le due teorie sui giganti di Campana apparse sul sito Luoghimisteriosi.it con articolo  titolato "Campana (CS) - I giganti di pietra sculture o fenomeni naturali?" - La giornalista Isabella Della Vecchia che per dovere di cronaca ha riportato una sintesi di entrambe le teorie, dice: Nei pressi della Fossiata a Campana (CS) vi sono due massi molto curiosi perché richiamano delle forme indentificabili con un elefante e un uomo seduto. Sculture o casualità geologiche? La scoperta è stata fatta nel dicembre del 2002 da un giovane architetto di Cosenza, DOMENICO CANINO, mentre era in quella zona alla ricerca di tutt’altro tipo di reperti. Riporto di seguito a confronto due teorie molto interessanti, la prima di Domenico Canino e la seconda di Carmine F.Petrungaro.

Leggi tutto...
 
Libri - Santiago, La Fuerza del Camino
Scritto da Administrator   
 Libri - Santiago, La Fuerza del Camino - «Nel Camino come nella vita. Vuoi arrenderti, la speranza non ti sostiene più... Poi sopraggiunge una forza, una forza strana... La chiamano la fuerza del Camino... Nel Camino come nella vita» Autore Letterio Pomara
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 Pross. > Fine >>

Risultati 155 - 168 di 225
Ora e Data
Fuso Orario
I giorni in campanese
Domenica - Dhuminica
Meteo di Campana
Alba e Tramonto
05:4913:0420:19
Comune di Campana (CS)
AC Campana Calcio

 
Campana - S.C. Terranova 1970, 3:1 Dom. 18 Marzo 2018
 
Fase Lunare
"Crescente (falce)"
La Luna  "Crescente (falce)"
WebCam Camigliatello
webcam
Storia di Campana
storia_di_campana
L'Elefante di Campana
campanaelefante
Vocabolario Campanese
vocabolario_campanese
Fiera della Ronza
Arte & Cultura Campanese
Didattica
didattica
La Campana d'Oro
premio_campana_doro
La Banda Musicale
banda_musicale_2
Libri
libri
Premio Web Master
premio_webmaster_campanaelefante
Amici
lucianobovinaphotographer
luoghi_misteriosi
calabrialogos
giuseppe_lerose
arangara_
salviamocampanaonlus
antonello_tridico
Università della Calabria
Campana (CS) Club