Il Moto Club storico Re Alarico in Visita a Campana |
![]() |
![]() |
Scritto da Administrator | |||||||
ECCO COME SI SVOLTO IL PROGRAMMA DEL CLUB:
ORE 8.15– RITROVO – a Rende presso la concessionaria Redax Honda p/le Genova, 7 ( adiacente al cinema Garden) dove i nostri sponsor procederanno alla consegna delle polo, gentilmente offerte da loro. Con l’occasione procederemo ad una raccolta di fondi mediante vendita di biglietti al costo di euro 05,00 cadauno da destinare ai terremotati dell’Abruzzo. Saranno sorteggiati quattro buoni da 100,00 euro ciascuno, da spendere presso le seguenti concessionarie: 1° Buono Easy Riders Suzuki; 2° buono Moto ricambi di Donatello Bruno; 3° buono Moto Guzzi Crea; 4° buono Redax Honda.
ORE 9,15. – Partenza da p/le Genova per viale Guglielmo Marconi, sopraelevata, via Popilia, piazza G. Mancini, viale Trieste, via Trento, c/so Umberto, p/zza dei Bruzi. Breve sosta e saluto al M.C. Cosenza che effettua il 24° Motoraduno Nazionale. Si proseguirà per il Ponte Alarico, via Don L. Maletta, (già via Tribunali) S.S. 107 sino ad arrivare a Camigliatello Silano presso il distributore Agip, dove effettueremo una breve sosta per rifornimento e ricomponimento del gruppo, prosieguo per la Fossiata, altra breve sosta prima di raggiungere la roccia dell’Elefante, dove ad attenderci troveremo una delegazione dell’Amministrazione Comunale, la quale metterà a disposizione una guida turistica. Ore12.15-Ritrovo nella piazza principale, parcheggio dei mezzi e tavolata di prodotti tipici del luogo con rinfresco offerto dall’Amministrazione Comunale, che provvederà per l'occasione a farci trovare aperto il distributore di benzina. Si procederà, alla consegna del gagliardetto e targa ricordo del M.C. al Sig. Sindaco. Vi sarà una premiazione di alcuni soci presenti e proseguiremo con una visita guidata nel Centro Storico. Ore 13,30- Pranzo di euro 15,00, per coloro che entro il 14 c.m. provvederanno a prenotare presso la tappezzeria di Esposito Elvezio (DA GEPPINO). Tutti gli altri provvederanno autonomamente con colazione a sacco. Per l'occasione il M.C. mette a disposizione dei soci auto con carrello rimorchio, sino ad un massimo di tre posti. Il Presidente Giancarlo Runco ![]()
Chi Siamo
![]()
Con il nostro sodalizio, infatti, vogliamo proporre, uno stile particolare di uscita, che porti a conoscenza, su tutte le strade ed in tutti i luoghi che andremo a visitare, i mezzi d'epoca, come valore assoluto, tradizionale e culturale, al fine di studiare e divulgare la storia industriale, meccanica e stilistica che ha fatto crescere il nostro Paese facendolo diventare un grande nel mondo. Il Moto Club “Re Alarico” ha scelto perciò di dare una connotazione specifica alle nostre attività, essa si concretizzerà in una particolare attenzione per tutti quegli aspetti “Storici” dello sviluppo delle due ruote. La nostra passione motociclistica, piuttosto datata, è rivolta, soprattutto, a coloro i quali sono affascinati da questo modo di vivere la moto ma, contestualmente, non preclude alcuna possibilità relativa al variegato mondo motociclistico, essendo noi stessi, amanti e appassionati fautori delle moto in genere, nonchè di tutti gli stili motociclistici ad esse legati. Il Moto Club s'impegna a organizzare, altresì, uno o più eventi annuali con finalità filantropiche-sociali e/o a scopo di beneficenza; a comunicare date ed eventi in programma; sostenere ed aiutare il socio, di qualsivoglia tipologia, nello svolgimento della vita associativa e/o attività sociali. L'Associazione persegue la collaborazione a la cooperazione fattiva e costruttiva con tutti i soggetti pubblici e privati al fine di promuove gli scopi sociali. Fonte: http://www.motoclubrealarico.it/
Powered by !JoomlaComment 3.25
3.25 Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved." |
< Prec. | Pros. > |
---|
Zia Elena - Desidero porgere i mie m...
per la tua grande umanità , la passio...
il tempo in cui siamo stati colleghi ...
Condoglianze alla famiglia R I P
Sentite condoglianze alla famiglia ....
autista amico intimo - ho appenna ...